Due Cinelli in vetrina alla Bottega, una più bella dell’altra!

Ora è sempre Cinelli Superstar disc.

Affidabilità totale con Ultegra, facilità di guida in ogni situazione, rapporto qualità/prezzo interessante. La stagione 2023 sta decollando, ecco una garanzia per gli amanti del ciclismo su strada. In pronta consegna.

superstar2 superstar1 superstar 3

Il Gravel è l’ennesima opportunità per apprezzare l’acciaio.

La Nemo di Cinelli la consideriamo la più preziosa tra le bici in vetrina. I riflettori sono su una bici che unisce l’eleganza, la prestazione e il comfort. Troppo spesso, in Italia, si snobba l’acciaio preferendolo a telai in carbonio, spesso, di qualità scadente. La nostra bottega, invece, consiglia da sempre le biciclette in acciaio, materiale eterno, oggi più competitivo che mai, esteticamente appagante e soprattutto molto molto comodo. Nemo utilizza tubi custom Columbus a triplo spessore (i foderi verticali, ad esempio, hanno la stessa forma degli originali del telaio strada Laser Cinelli del 1981), con un più che contemporaneo tubo obliquo mega-oversize da 44mm, un tubo sterzo conico realizzato con macchine CNC, e la più recente forcella Futura Columbus in carbonio monoscocca a stelo dritto.
La bici che abbiamo in vetrina è montata Ultegra, che con una gommatura adatta può trasformarsi in una bici da strada.
Noi la consigliamo vivamente: è tempo di tornare a ciò che noi italiani sapevamo e sappiamo fare molto bene. Per esempio i telai in acciaio. (il telaio è rigorosamente made in Italy)

nemo 2 nemo 3 nemo 4 nemo 1

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

A proposito dell'autore

Lascia un Commento