show room

Affidabilità nel Marchio

sartoIl marchio di famiglia, Romeo, lo trovate sulle migliori bici di produzione propria: nascono qui le biciclette in carbonio su misura e quelle in acciaio per il cicloturismo, in particolare l‘Explorer. Gli altri modelli vengono studiati, disegnati e realizzati con il confronto diretto e costante con alcuni artigiani di grande professionalità, che, come noi, lavorano in Italia. Per ogni bici esposta e in vendita da noi, sappiamo dirvi chi l’ha costruita e come, ovvero un artigiano con le sue mani e il suo lavoro appassionato.

Le Romeo in carbonio, poi, si avvalgono della collaborazione prestigiosa di Enrico Sarto, telaista di fama mondiale e uno dei pochi capace di realizzare telai in carbonio su misura.

Per i telai in acciaio, le Romeo, si avvalgono, invece della partnership con la famiglia Barco, artigiani veneti, numeri uno nella realizzazione di telai in acciaio.

 

 

olympia storico logoLa Bottega del Romeo è concessionario storico di Olympia, ovvero marchio affermato nel segno della qualità a ogni livello, con particolare attenzione agli utenti cittadini, ai cicloturisti e agli appassionati del fuoristrada. Dal 2007, tra i marchi distribuiti dalla bottega di Ispra è stato inserito anche Scapin, ovvero un simbolo di tecnologia e design “made in Italy”. Altro marchio storico che potrete richiedere qui è Frera, un pezzo di storia della bicicletta italiana, oggi specializzato nei modelli da turismo, trekking e city.
Fiore all’occhiello della Bottega del Romeo è, poi, l’accurata assistenza post vendita. L’officina è sempre aperta per riparazioni e restauri realizzati con grande attenzione ed esperienza.

 

Anche l’abbigliamento e gli accessori che trovate in vendita, qui, sono all’insegna della qualità al giusto prezzom con particolare attenzione al prodotto artigianale italiano: Vittoria shoes, per esempio, sono uno storico marchio che trovate da noi, fiore all’occhiello della produzione artigianale di scarpe per ciclismo, così come Met, altro storico marchio italiano famoso nel mondo, o alti brand come Castelli, Marcello Bergamo e Santini. Specifico per il cicloturismo, invece, è il marchio tedesco Vaude, con i capi d’abbigliamento pensati per chi vuole pedalare all’insegna del comfort totale.

olimpiaNNEW OKScapinLogoNEWfrera LOGO NEW

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook