ebike2germanyIn Bottega arrivano i marchi Ebike e Kettler: la nostra linea, di fatto non cambia. Restiamo una realtà artigianale che lavorano con artigiani e un solo grande gruppo (i marchi Olympia, Scapin e Frera) per altro di stampo artigianale pure quello. Tuttavia il mercato delle biciclette a pedalata assistita, in rapida crescita e in evoluzione, ci porta a scegliere, per questo segmento, anche due marchi tedeschi. La necessità di avere a catalogo mezzi molto affidabili, dotati di motori Bosch, ci ha portati a un accordo per vendere in bottega anche questi modelli. Ebike è un marchio che ha sede vicino a Francoforte ed è specializzato in biciclette urban e per il tempo libero: molto solide, eleganti e affidabili. Le bici Ebike montano motori Bosch e una componentistica di alto livello, da Ergotec (che già utilizziamo sulle bici da turismo) a Schwalbe (di cui siamo rivenditori), da Shimano a Selle Royal.

ebike4germanyKettler, invece, è un marchio specializzato in biciclette più “performanti”, soprattutto mtb o city bike più costose. Accanto a Kettler, poi, c’è una sottomarca, Blackbird, con qualche prodotto più accessibile.

Entrambi i marchi vengono importati in Italia da Rms, nostro partner per la fornitura di molti prodotti che vengono venduti in Bottega.

Un paio di modelli sono già disponibili da noi, si possono vedere, toccare e provare: ne arriveranno altri e, in ogni caso, si possono ordinare tutti i modelli 2018 a catalogo.

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

A proposito dell'autore

Lascia un Commento