scapin1In questi giorni si sono ritrovate una accanto all’altra, in officina, prima di assaggiare finalmente la strada. Scapin Kalibra e Olympia Leader, le due sorelle “racing” sono due versione di uno stesso concetto: prestazioni e design, con la novità del freno a disco.

La nuova Kalibra di Scapin è poi una novità per la Bottega, che da quest’anno ha scelto di promuovere di più questo marchio, realizzato dalla stessa “casa” della famiglia Fontana di Piove di Sacco (Pd), ma con le sue linee molto eleganti e, spesso, più “coraggiose” come nel caso della mtb Oraklo. Molto elegante, questa Kalibra, in abito scuro e con le nuove ruote ad altro profilo di Mavic per freno a disco: scelte estetiche notevoli con materiali di alto livello. Il tutto con un rapporto prezzo/qualità davvero unico in Italia.

La Kalibra by Romeo già pedala sulle strade del Varesotto: e voi, fateci un pensierino, perché non teme confronti con le pari livello pseudo/americane taiwanesi e con certi marchi tutto marketing (e soldoni) ma con poca sostanza. Qui c’è sostanza, qualità e risparmio.

scapin2scapin3scapin4scapin5

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

Lascia un Commento