Le scelte maturate con cura premiano.

Alla Bottega del Romeo è tempo di soddisfazioni e gli ultimi giorni ci hanno regalato una manciata di eventi,

uno più bello dell’altro.

Da numerosi anni abbiamo selezionato il marchio MET per tutti i nostri caschi, da quelli da bimbo fino a quelli di più alto livello e ora brindiamo al giovanissimo vincitore del Tour De France 2020, il sorprendente Pogacar!

Un altro brindisi lo vogliamo fare per il “nostro” Alessandro Covi, nato, ciclisticamente parlando, nella Bottega del Romeo, ed ora sul podio al giro dell’Appennino, a un soffio dalla vittoria!

E poi il trionfo di un amico: Luca Braidot si è laureato Campione italiano Cross country. L’atleta, che gareggia per il Gs Carabinieri ha vinto in sella alla meravigliosa Olympia F1-x!

Ma non finisce qui: per celebrare il centenario di un nome che ha fatto la storia dell’industria italiana, Columbus, e della sua costola, Cinelli, marchio che teniamo con gioia alla Bottega del Romeo, si apre a Milano la terza mostra “Columbus Continuum, Traguardo Volante”, nello spazio di via Solferino “Antonio Colombo arte contemporanea”. Merita una visita!

Non si tratta di una vittoria, ma per noi che amiamo le bici che portano in sè la bellezza e la solidità,

cose come queste sono motivi di grande soddisfazione.

Come quando, pochi giorni fa, abbiamo rivisto qui la prima mountainbike Romeo e il suo orgoglioso proprietario che la acquistò nell’inverno 1983/84. Da allora il mondo della bici ha portato innumerevoli innovazioni,

ma quando un’opera è costruita con passione e professionalità,

rimane nel tempo e non finisce mai di regalare felicità.

 

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

A proposito dell'autore

Lascia un Commento