aero2018gEccola la nuova Aero 2018, ancora più elegante. Sobria, essenziale, pulita, ma al tempo stesso aggressiva al punto giusto, per essere (come ricorda il nome) aerodinamica. Carbonio di qualità, un telaio frutto dell’eccellenza artigiana italiana, nato dalla collaborazione tra noi della Bottega e Enrico Sarto, ovvero il numero uno della telaistica italiana, per il carbonio su misura.

La nuova Aero 2018 monta, per l’occasione, il gruppo Ultegra 2018, davvero notevole: Shimano è sinonimo di affidabilità e precisione, le stesse qualità che abbiamo apprezzato di questo nuovo gruppo già in officina, nelle fasi di montaggio.

 

aero2018eLa nuova Aero 2018 è come sempre personalizzabile: questa bici, in particolare, è stata ordinata da un cliente originario della Repubblica Ceca. Ancora una volta, abbiamo la dimostrazione di come i nostri clienti stranieri apprezzino ancora moltissimo il “made in Italy”, la nostra creatività e la nostra esperienza artigiana.  Questa Aero 2018 è un mix dell’esperienza di Diego Franzetti  e della voglia di apportare qualcosa di nuovo di Lorenzo, che sono io. La nuova colorazione, poi, offre un’estetica davvero notevole.

 

Il cliente della Repubblica Ceca venne da noi in estate, dopo aver subito il furto della sua vecchia bici, amareggiato e arrabbiato. Entrò in negozio, per la verità, tenendo in mano un depliant della Canyon, poi si è fermato un momento e ha riflettuto. Lo ringraziamo moltissimo e ci riempie di soddisfazione la sua scelta, a favore invece, di un prodotto artigiano. Certo, sul web avrebbe avuto una bici in tre giorni, con la Romeo Aero ha dovuto aspettare per settimane: la bici artigianale ha i suoi tempi, richiede pazienza. Pazienza ripagata.

aero1aero2018baero2018caero2018f

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on Facebook

Lascia un Commento